"8 e 1/4" ANDERSEN Edition

6 Giugno 2024

Il secondo evento "8 e 1/4" è stato un carico di emozioni e colori, di ombre illuminate e di bellissime persone.

Sempre in combo con il MamaLuna Cafè abbiamo creato una serata assolutamente diversa durante il Festival Andersen, il famoso festival dedicato alle favole dei bambini, organizzato ogni anno a Giugno a Sestri Levante

L'artista ospite della serata è stata Silvana Fico, fotografa e visual artist ligure eclettica e carica di un'energia pazzesca.

Silvana ha portato in negozio il suo progetto fotografico Erebografiaun lavoro bellissimo riesce ad illuminare il lato oscuro delle persone attraverso la fotografia.

Un concept emotivamente coinvolgente, trasformato in una performance artistica live dentro al negozio in occasione dell'evento.

Dopo aver pitturato metà volto dei partecipanti con colori fluo, Silvana ha fatto loro un ritratto fotografico all'interno del camerino, reso buio per l'occasione ed illuminato solamente da una piccola luce da un lato e da una lampada UV dall'altro.

I volti rimanevano illuminati dal un lato, mentre dal loro lato oscuro la luce UV ha permesso di far risaltare i colori fluo con un risultato finale davvero pazzesco.

Fuori dal negozio 2 djs, Nemesy e Berte, hanno mescolato suoni incredibili, che difficilmente riesci a trovare dalle nostre parti.

Ecco una  mini-gallery di una serata davvero emozionante (alcune foto sono state scattate dalla stessa Silvana Fico)